Benvenuti al nostro portale di registrazione on-line.
MASTERCLASS LONGEVITY 2025 7-8 NOVEMBRE 2025, PARMA - Davines Village
E’ possibile iscriversi e creare gratuitamente un profilo personale cliccando sull’apposito tasto Crea Nuovo Utente.
Successivamente alla compilazione del form di registrazione al sito, cliccare su “registra” al fine di salvare i dati inseriti e ricevere via e-mail le credenziali di accesso che saranno inseriti nella mail di conferma di avvenuta registrazione e varranno anche per successive iscrizioni a corsi Akesios Group.
Per tale motivo è importante utilizzare un indirizzo e-mail valido
Nota tecnica: qualora non riceviate una e-mail a pochi minuti dalla registrazione, si consiglia di verificare tra i messaggi di spam, nel caso cui siano stati attivati i filtri sulla vostra casella di posta.
LA PRESENTE ISCRIZIONE E' VALIDA PER IL CORSO SOLO IN MODALITA' NO ECM PER LE PROFESSIONI NON SANITARIE
IL CORSO E' LIMITATO A 70 PARTECIPANTI PERTANTO LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PREVISTI.